Interventi urgenti

Chiusura temporanea del cup e del centro prelievi al poliambulatorio ASL di Rieti per lavori di manutenzione

Sospensione dei servizi dal 3 al 6 dicembre 2025 per interventi strutturali presso la struttura di viale Matteucci

Chiusura temporanea del cup e del centro prelievi al poliambulatorio ASL di Rieti per lavori di manutenzione

Al fine di garantire la manutenzione necessaria, il poliambulatorio dell’ASL di Rieti, situato in viale Matteucci, sarà interessato da una chiusura temporanea di alcuni servizi. La decisione, comunicata ufficialmente dall’ASL, prevede l’interruzione delle attività degli sportelli CUP e del centro prelievi. Tale intervento si rende necessario per eseguire lavori di manutenzione nei locali posti al piano terra della struttura. L’ASL, consapevole dei disagi che tale chiusura potrebbe comportare per gli utenti, ha espresso le proprie scuse e ringraziato anticipatamente per la consueta collaborazione.

Dettagli sugli interventi e tempistiche

La sospensione delle attività avrà inizio nel pomeriggio di mercoledì 3 dicembre, precisamente dalle ore 14:00, e si protrarrà fino a sabato 6 dicembre 2025. Durante questo periodo, gli utenti non potranno accedere ai servizi CUP per prenotazioni, pagamenti e altre operazioni amministrative. Allo stesso modo, il centro prelievi sarà inaccessibile, impedendo l’esecuzione di esami diagnostici e prelievi. L’ASL ha comunicato che la chiusura è indispensabile per permettere l’esecuzione dei lavori di manutenzione, volti a garantire la sicurezza e l’efficienza degli ambienti sanitari.

Ringraziamenti e informazioni utili

L’ASL di Rieti ha voluto esprimere il proprio ringraziamento a tutti gli utenti per la comprensione e collaborazione dimostrate. Si consiglia agli utenti di prestare attenzione agli aggiornamenti e alle comunicazioni che verranno diffuse per eventuali informazioni riguardanti la ripresa dei servizi. L’ASL si impegna a ridurre al minimo i disagi e a garantire un rapido ripristino delle normali attività. Per eventuali informazioni, si invita a consultare i canali ufficiali dell’ASL e i canali di informazione locali.